Eventi e News

Giornalino

LE ATTIVITA’ CHE PROPONIAMO QUI DI SEGUITO SONO RIVOLTE

AI SOCI A.C.S. CHE NE POTRANNO USUFRUIRE A PREZZI VANTAGGIOSI

CORSI DI EDUCAZIONE CINOFILA (per il momento a domicilio)

I corsi di educazione cinofila, tenuti da istruttori provenienti dai reparti cinofili delle Forze di Polizia, sono i seguenti:

- obbedienza base;

- obbedienza avanzata;

- agility dog;

- stimolo;

- attacco e difesa.

I corsi sono mediamente suddivisi in dodici lezioni e i prezzi variano a seconda del tipo di addestramento che vuole effettuare. Sono previsti pacchetti per chi è interessato ad espletare più di un corso. E’ sufficiente contattarci per prendere appuntamento con l’istruttore che verrà incontro alle Vostre necessità anche eventualmente di sabato e di domenica.

ALLEVAMENTO

L’Associazione Cane Sicuro  alleva cani di razza jack russell, corsi, pastori tedeschi e altre razze muniti di pedigree.

E’ molto importante sapere la provenienza del vostro cucciolo perché la maggior parte dei cani che acquistate provengono dai Paesi dell’Est e affrontano lunghi viaggi in posizioni scomode e stressanti.

ACCOPPIAMENTI

Vuoi far accoppiare il tuo cane ma non riesci a trovare il compagno o la compagna? Contattaci immediatamente!!!!!

SERVIZIO DI DOG-SITTER

Su richiesta, è possibile avere il servizio di dog-sitter.

TRASPORTO DEI CANI PRESSO STRUTTURE VETERINARIE E TOELETTATURA

Abbiamo pensato a questo tipo di servizio vedendo e sentendo le difficoltà di persone anziane, portatori di handicap che sono impossibilitate a condurre il cane presso il proprio veterinario. Ovviamente questo servizio è rivolto anche a persone che hanno difficoltà di vario genere e hanno bisogno di un valido aiuto. Pensiamo a tutto noi!! Preleviamo il vostro cane dalla vostra abitazione per poi condurlo presso il vostro veterinario e ricondurlo alla fine della visita a casa vostra.

SERVIZIO DI VETERINARIO A DOMICILIO

Contatta Il Dott. MANUEL FELICI al n. 328.4828466 per visite, controlli, vaccini comodamente a casa vostra.

E’ possibile contattare anche il Dott. CLAUDIO LELLI al n. 339.8061812 oppure tramite e-mail (lelli.claudio@gmail.com).

ALIMENTI PER CANI — Consegna a domicilio

Proponiamo alimenti per cani (e non solo) di tutte le marche, antiparassitari e accessori a prezzi supervantaggiosi per tutti i soci iscritti alla nostra Associazione. Facciamo consegna a domicilio.

ORGANIZZATORI DI EVENTI CINOFILI

Non esitate a contattarci se volete organizzare un evento cinofilo. Siamo a vostra completa disposizione per organizzare il tutto nei migliori dei modi, con professionalità e serietà.

CORSI PER ASPIRANTI GIUDICI A.C.S.

La durata del corso è di n. 26 ore (teoriche e pratiche) e sono tenuti da esperti giudici e dal veterinario. A fine corso verrà sostenuto un esame scritto e seguiranno assistentati direttamente nei ring durante le expo cinofile A.C.S. per poter poi diventare giudici effettivi A.C.S. Tutte le info sono reperibili nella sezione “GIUDICI A.C.S.

A.C.S.- Associazione Cane Sicuro